Viral

Viral è un videogioco 3D in prima persona. In Viral sarai nei panni di un anticorpo e per completare il gioco dovrai superare 10 missioni, nelle quali affronterai diversi tipi di batteri ed un'infezione da parte di un virus sconosciuto.

NB: il videogioco in sé è solamente in lingua inglese.

Screenshot

Clicca sulle immagini per ingrandire:
screenshot screenshot screenshot

Come giocare

Computer

Per giocare a viral dal tuo PC è sufficiente un browser (meglio se Chrome o Firefox). È sufficiente accedere a questo link.

Per navigare menu puoi semplicemente utilizzare il mouse, ma nella schermata di gioco principale occorre usare la tastiera o un gamepad.
Se usi la tastiera, i tasti (che comunque possono essere reimpostati nelle opzioni) sono i seguenti: Se hai a disposizione un gamepad puoi usarlo per controllare: NB: per far sì che il gamepad sia individuato dal gioco è necessario premere un pulsante.

Android

In Android i controlli sono a tocco sullo schermo: Per la migliore esperienza con Android, ti consiglio di installare l'app. L'applicazione può essere scaricata da qui (ma per installarla dovrai abilitare le sorgenti software sconosciute). A breve l'applicazione sarà disponibile anche su Google Play.

In alternativa, puoi tentare di usare il browser, ma in questo caso tieni presente che: