Come installare correttamente la carta igienica?

Indice

  1. Motivazioni
  2. Alternative
  3. Vantaggi
  4. Conclusioni
  5. Vota

1. Motivazioni

Nella vita di tutti i giorni ci si trova ad affrontare innumerevoli quantità di piccoli problemi e ci si dimentica delle cose veramente importanti. È facile perdere di vista i veri problemi andando al lavoro e passando il tempo con gli amici, mentre le vere domande che la vita ci pone vengono ignorate. Una domanda a cui l'umanità non ha ancora dato la risposta definitiva riguarda la problematica della corretta installazione della carta igienica. Da tale necessità nasce dunque questo sito, che si pone l'obiettivo di giungere ad una risoluzione definitiva della questione.

2. Alternative

immagine A immagine B
A B
Il mondo si divide in 2 fazioni, una delle quali sostiene che la carta igienica vada installata nella modalità A (foglio lontano dal muro), mentre l'altra di pensiero diametralmente opposto, ritiene opportuno installarla nella modalità B (foglio vicino al muro).

3. Vantaggi

La modalità A hai seguenti vantaggi: La modalità B è da preferire perchè:

4. Conclusioni

Poichè riteniamo che 3 persone non siano sufficienti per offrire una risposta definitiva ad una domanda così importante, abbiamo deciso di proporre all'umanità intera il sondaggio che cercherà di portare la risposta definitiva.

5. Vota

Modalità A
Modalità B
Non sa/non risponde
Altro
Sesso * M F
Età *
Livello di serietà *
Utilizzo giornaliero medio *
Nazionalità
Note
Mandaci la foto della tua carta igienica (le migliori verranno pubblicate)
* Campi obbligatori

Risultati del sondaggio.
Torna alla home